L'esordio di Mattarella a Bruxelles: “Attenti, c'è anche il fronte Sud”

La Stampa ESTERI

A un'Europa che si sente aggredita da Est, e ormai considera Putin il nemico numero uno, Mattarella segnala un'altra minaccia per la sicurezza collettiva: la crisi libica. Il Presidente ne ha parlato in lungo e in largo con tutti i vertici dell'Unione, incontrati ieri a ... (La Stampa)

Su altri media

L'atteso consiglio dei ministri chiamato ieri a varare la riforma della scuola, dopo mesi di consultazioni, annunci, bozze e limature, ha alla fine discusso di linee guida. Né un decreto d'urgenza ma nemmeno un disegno di legge. (Italia Oggi)

Il Presidente del PE Martin Schulz ha ricevuto il 3 ... (Parlamento Europeo)

Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, è a Bruxelles dove nella giornata di oggi sono previsti incontri bilaterali con i vertici delle istituzioni europee (Prima Pagina News )

(ANSA) – BRUXELLES, 3 MAR – “E' giusto e importante avere unmigliore rapporto con i Parlamenti nazionali: bisogna semprericordare che nel Parlamento di Bruxelles si svolge e sirealizza una gran parte delle politiche che garantiscono unfuturo ai nostri ... (euronews)

Cosi' il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, incontrando il presidente del Parlamento europeo, Martin Schulz. Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Schulz loda loperazione Mare Nostrum. In visita a Bruxelles, il Capo dello Stato torna a chiedere più solidarietà da parte degli altri stati membri. (Stranieri in Italia)