Crollo viadotto nell'Agrigentino, aperta un'inchiesta

Hercole.it INTERNO

Image La Procura di Agrigento ha aperto un'inchiesta sul crollo del viadotto Petrulla lungo la statale 626 fra Licata e Ravanusa. L'indagine, coordinata dal sostituto procuratore Carlo Cinque, mira ad accertare le cause del cedimento di una delle campate del ... (Hercole.it)

Ne parlano anche altri media

Ci sarebbe un cedimento strutturale alla base del crollo che si è verificato stamattina di alcune campate del viadotto Lauricella lungo la strada statale 626 tra Licata e Canicattì. (Castelvetrano News)

E' crollata una campata del ponte che collega con Campobello di Licata, Ravanusa, Canicattì, lungo la statale 626, in provincia di Agrigento, provocando una catena di incidenti e 4 feriti. (Ecoseven)

vigilidelfuoco RAVANUSA (Agrigento) – Un ponte situato fra Ravanusa e Licata, lungo la Statale 626, è crollato questa mattina per cause ancora in fase di accertamento. (il Paese Nuovo)

L'incidente sulla Statale 626 Licata-Ravanusa. Luisa De Montis - Lun, 07/07/2014 - 12:39. (il Giornale)

L'asfalto ha ceduto completamente e due automobili sono finite inghiottite dal crollo del viadotto, mentre molte altre sono state coinvolte in incidenti a catena, dovuti ai repentini tentativi di arrestare la marcia per evitare di finire di sotto. (Il Fatto Quotidiano)

E' quanto rileva il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Maurizio Lupi che spiega come "si tratta di una ... (Adnkronos)