Draghi dopo Napolitano

left ECONOMIA

Il dado è tratto. Le probabili dimissioni del presidente Giorgio Napolitano sono, infatti, i dadi lanciati nel bussolotto della politica italiana. Un gesto avventato? Una complicazione dello scenario istituzionale già reso accidentato dalla impossibilità di trovare la ... (left)

Su altri giornali

Piazza Affari prosegue in rialzo con l'indice Ftse Mib che guadagna lo 0,80% in area 19.400 punti. (Finanza.com Magazine)

Se è davvero così, se i famosi 300 miliardi di euro promessi da Jean Claude Juncker per fare ... (Formiche.net)

L'economia della zona euro è debole, la crescita non ha slancio anche per colpa dell'aggiustamento dei conti ancora in corso in alcuni Paesi. (Bergamosera)

Quantitative easing considerato necessario se le condizioni del tasso inflazione e della crescita economica dell'Eurozona continueranno ad essere ... (Finanza.com Magazine)

Il quadro della situazione economica europea lo sanno tutti “Lo slancio di crescita della zona euro si è ... (Leonardo.it)

In attesa dell'indice Zew tedesco, le Borse europee aprono sopra la parita' il giorno dopo che Mario Draghi ha aperto a un possibile intervento di quantitative easing da parte della Bce. (ForexInfo.it)