È morto Curtis Hanson, regista di 'L.A. Confidential' e '8 Mile'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Hanson è morto ieri a 71 anni per cause naturali. Nel 1998 aveva vinto il premio Oscar per la sceneggiatura per il film tratto dall'omonimo romanzo di James Ellroy. Redazione. 21 settembre 2016 13:09. Condivisioni ... (Today)

La notizia riportata su altri media

Morto Curtis Hanson, il ... Curtis Hanson. (FareFilm)

Utilizzando RollingStone.it si acconsente all'impiego di cookie secondo quanto disposto dalla nostra policy. (Rolling Stone Italia)

Nativo di Reno in Nevada e cresciuto poi a Los Angeles, Hanson abbandonò la scuola ... L'uomo sembra sia morto per cause naturali, dopo i primi accertamenti, secondo TMZ si tratterebbe di un attacco cardiaco. (Best Movie)

Per il suo film ha ... La causa del decesso non è ancora chiara ma secondo i medici sembra sia stato stroncato da un forte attacco di cuore. (Cinematographe)

Il regista Curtis Hanson alla conferenza stampa del film "In Her Shoes" al Toronto International Film Festival, 14 settembre 2005. I vincitori dell'Oscar per la migliore sceneggiatura non ... (Panorama)

Nativo di Reno in Nevada e cresciuto a Los Angeles, Hanson abbandonò la scuola per lavorare come fotografo, scrittore e redattore ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)