Pubblicata La lettera con cui Fbi chiese a ML King di siucidarsi

L'Unità ESTERI

New York, 13 nov. (askanews) - Nel 1964 una lettera anonima e battuta a macchina arrivò sulla scrivania di Martin Luther King. Il leader del movimento per i diritti civili - che proprio quell'anno fu insignito del Nobel per la Pace - veniva di fatto ricattato: la ... (L'Unità)

La notizia riportata su altre testate

RNews, Hilary Mantel: "Due Booker Prize, ma non sarò mai nonna" (La Repubblica)

Domenica 23 novembre 2014 non perdete l’appuntamento con “I segreti delle catacombe di San Gennaro di notte”, una particolare visita guidata che condurrà i partecipanti tra storia, ambulacri, cunicoli, gallerie e teschi, alla scoperta di una vera e propria necropoli sotterranea. (Vesuviolive.it)

Probabilmente, quando parla di noi, continua a... (Prima Pagina News )

La lettera di addio di Reyhaneh Jabbari, per tutte le donne uccise dall'indifferenza (Cultura e Culture)

"L'onorevole Simona Bonafè dovrebbe studiare e documentarsi con maggiore attenzione. Nel 2011 non arrivò nessuna 'pesante lettera di richiamo dell'Ue per le miopi politiche economiche portate avanti' dal nostro esecutivo, come invece sostiene la sbadata europarlamentare democratica". (Prima Pagina News )

Una lettera del 1964, inviata a Martin Luther King e ufficiosamente redatta dall'FBI è stata ritrovata nella sua versione non censurata ed è stata pubblicata dal New York Times. (In dies)