Immigrati: Marino contestato a Tor Sapienza, "vai via buffone"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 14 nov. - "Vai via buffone", "vergogna". Cosi' alcuni residenti del quartiere romano di Tor Sapienza hanno contestato oggi pomeriggio il sindaco della capitale, Ignazio Marino, che si e' recato in visita nella zona dopo gli scontri degli ultimi giorni ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre testate

Lui promette “basta degrado, senza rinunciare all’accoglienza”, ma la folla lo accompagna nel giro a piedi del quartiere tra urla e tensione. Il ministro dell’Interno Angelino Alfano afferma che “i sindaci stiano più…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Marino - criticato dai media per la sua assenza nei giorni di guerriglia - si è svegliato. Il sindaco di Roma è uscito allo scoperto. (ilgiornaleditalia)

Il sindaco di Roma Ignazio Marino è arrivato a Tor Sapienza, dove negli ultimi giorni si sono verificate tensioni tra residenti e immigrati, e sta parlando con alcuni residenti del quartiere seduto in un bar. (Adnkronos)

Lo afferma in un’intervista rilasciata a Il Messaggero, Lorenzo Guerini vice segretario del PD. «Nessun diktat. (Roma Daily News)

Oggi pomeriggio il sindaco di Roma, Ignazio Marino ha visitato il quartiere Tor Sapienza della capitale che gli ha riservato un'accoglienza non certo delle migliori: contestato, fischiato, insultato, ma fortunatamente nessun episodio di violenza. (CATANIAVERA.IT)

– ‘Sono convinto di potercela fare, ne sono superconvinto e voglio andare avanti con determinazione perche’ sono convinto che stiamo cambiando questa societa’. Roma, 16 nov. (Expoitalyonline)