Ubriaco al volante uccide una donna di 56 anni a Giaveno

Quotidiano Piemontese INTERNO

Un uomo al volante di Bmw si è schiantato frontalmente a Giaveno contro una Fiat Seicento, che viaggiava nel senso opposto. La donna al volante della Seicento, Giovanna Cacioppo, 59 anni, di Torino è morta sul colpo. Il conducente della Bmw, di 25 anni ... (Quotidiano Piemontese)

Ne parlano anche altre fonti

Un ubriaco al volante della sua Bmw Serie 1 si è schiantato frontalmente contro una Fiat Seicento che viaggiava nel senso opposto: è avvenuto ieri sera a Giaveno, nel torinese, sulla strada che conduce a frazione Selvaggio. (Giornale La Voce)

È risultato positivo all'alcol test il conducente di una Bmw Serie 1 che si è schiantata frontalmente contro una Fiat Seicento a Giaveno, nel torinese, sulla strada che conduce a frazione Selvaggio. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

La vittima è Giovanna Cacioppo,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Nel violento impatto ha perso la vita una 59enne torinese. Il conducente ... (Quotidianodiragusa.it)

E' morta travolta da un'auto pirata. Giovanna Cacioppo, 59 anni, ha perso la vita dopo lo scontro con un Bmw. (TorinoToday)

Giornata difficile da dimenticare per una famiglia, di Porto Viro, nel rodigino, che viaggiava in auto quest’oggi sulla strada provinciale del Costo, diretta ad Asiago. (Vicenzareport)