De Rossi punge: “Atalanta-Fiorentina? La testa dei viola sarà da un’altra parte”

De Rossi punge: “Atalanta-Fiorentina? La testa dei viola sarà da un’altra parte”
Viola News SPORT

L'allenatore giallorosso Daniele De Rossi torna a pungere citando la partita tra Atalanta e Fiorentina Il tecnico della Roma Daniele De Rossi è tornato a parlare in conferenza stampa del recupero tra Atalanta e Fiorentina, che andrà in scena a campionato già concluso. (Viola News)

La notizia riportata su altri media

La gara di domenica sera al Gewiss Stadium tra Atalanta e Roma sarà cruciale per la corsa alla qualificazione alla prossima Champions League: gli orobici occupano l'ultimo slot per la massima competizione europea a pari punti con i capitolini, che però hanno una partita in più. (Voce Giallo Rossa)

Fiorentina si giocherà a campionato finito. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

Atalanta, la partita con la Fiorentina si recupera il 2 giugno. Anticipata la trasferta a Lecce

Daniele De Rossi, allenatore della Roma, è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club e ha parlato del match di domani contro l'Atalanta: "Se è decisiva? È decisiva come tutti gli scontri diretti a fine campionato, lo è ancora di più perché hanno una partita in meno e la recupereranno quando la testa dei giocatori della Fiorentina, che è un’ottima squadra, sarà da un’altra parte. (TUTTO mercato WEB)

A giugno, però, lo Stadio Olimpico sarà occupato dalla Federazione di Atletica Leggera. Come riportato da Sportface, la Lega Serie A aveva preso in considerazione l’ipotesi di spostare la finale di Coppa Italia ai primi di giugno per permettere di disputare il recupero di Atalanta-Fiorentina mercoledì 15 maggio. (Lazio News 24)

A campionato già terminato, quindi, visto che le due finali conquistate dai nerazzurri, di Coppa Italia ed Europa League, hanno reso impossibile il recupero prima dell’ultima giornata, in programma tra il 25 e il 26 maggio. (L'Eco di Bergamo)