Nuova Fiat Panda, arriva l'edizione per festeggiare i 40 anni dell'utilitaria

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

La nuova Panda infatti può disporre di un infotainment touchscreen da 7 pollici con radio digitale Dab e compatibilità con Android Auto e Apple CarPlay incorporati.

Nuova Fiat Panda, arriva l'edizione per festeggiare i 40 anni dell'utilitaria All'esterno le modifiche si limitano a pochi dettagli, mentre le novità si concentrano su tecnologia e sugli allestimenti.

Di serie le Panda Hybrid hanno un cambio manuale a 6 rapporti e sono omologate come vetture ibride, con tutte le agevolazioni fiscali che ne conseguono. (Il Sole 24 ORE)

Su altri giornali

È SEMPRE LEI - A otto anni dal lancio, la terza generazione della Fiat Panda è stabilmente l’auto più venduta in Italia. FINALMENTE UN SISTEMA MULTIMEDIALE - All’interno, della Fiat Nuova Panda si distingue per il nuovo mobiletto centrale, impreziosito dal sistema multimediale, dotato di schermo tattile di 7” montato a sbalzo e compatibilità con Android Auto e Apple CarPlay, per connettere gli smartphone e gestirne alcune app dallo schermo della vettura. (AlVolante)

Per rendere ancora più pratico l’utilizzo del sistema, Fiat ha predisposto un alloggiamento per lo smartphone sopra la radio. anni dal lancio della Panda, Fiat rinnova nel look e nei contenuti la sua city-car. (FormulaPassion.it)

Sotto il cofano il motore mille a benzina e ad etanolo. Nessuna novità, invece, sotto il cofano, visto che la nuova Fiat Mobi Trekking 2021 dispone sempre del motore Fire Evo Flex di 993 cc aquattro cilindri nella variante a benzina ed etanolo. (Il Sole 24 ORE)

Motori benzina per la Cross e City Cross 4x4, il mild hybrid sarà disponibile per tutti gli allestimenti. Torna Fiat Panda Sport, personalizzata nel look. (Tuttosport)

Debutta il monitor touch. Una prima assoluta per la nuova Fiat Panda è il monitor touch da 7" per il sistema di infotainment, ormai irrinunciabile per poter stare al passo con la concorrenza. (Motor1.com Italia)

Panda City Cross (e Cross), materiali sostenibili. Gli interni introducono rivestimenti in ecopelle sui pannelli porta, dove la versione Panda Cross realizza l’intera plancia con materiali riciclati, impiegati anche per le fibre dei rivestimenti interni. (Auto.it)