Filippine, scossa di terremoto 6,3 vicino Manila

Corriere Quotidiano ESTERI

Manila. Scossa di terremoto di magnitudo 6,2 della scala Richter nelle Filippine. La scossa e' stata avvertita sull'isola di Luzon, nel nord del Paese. Non ci sono al momento notizie di vittime o danni. L'epicentro e' stato localizzato 2,5 chilometri a nord-ovest di Putol e circa 73 chilometri a sud… (Corriere Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un forte terremoto di magnitudo 6.3 ha colpito le Filippine facendo tremare fortemente anche gli edifici a Manila (Fanpage)

Terremoto M4.3, ecco cosa lo ha generato: "L'antico oceano della Tetide sprofonda sotto il mantello terrestre e si piega sotto la costa della Calabria" (Meteo Web)

Forte terremoto M 6.3 nel mondo, panico nella città Una forte scossa di terremoto di magnitudo 6.3 è stata ? (Centro Meteo Italiano)

Terremoto Calabria oggi, venerdì 11 agosto 2017: scossa di magnitudo 4.3 costa calabra nord occidentale (Centro Meteo Italiano)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. (Salernonotizie.it)

Nuova forte scossa di terremoto di magnitudo 6.5 colpisce all'alba confine con il Kazakistan Terremoto di magnitudo 6.8 nelle Filippine Condividi 11 agosto 2017… (Rai News)