Roma, De Rossi: ricorso respinto. Lo stop resta di 3 gare

RomaToday SPORT

La squalifica resta di 3 giornate. Oggi pomeriggio è stato discusso davanti alla Corte di Giustizia Federale il ricorso contro la squalifica di Daniele De Rossi. Il centrocampista giallorosso però non può sorridere. De Rossi salterà Napoli, Udinese e Chievo. (RomaToday)

La notizia riportata su altri giornali

Nel mondo del calcio le lamentele, le proteste, le analisi all'insegna della partigianeria sono all'ordine del giorno: nessuno che respiri quotidianamente le vicende pallonare d'Italia sarebbe più capace di scandalizzarsi, dopo che nel corso degli anni ... (Canale Juve)

Il centrocampista della Roma, accompagnato dall'avvocato Conte, è arrivato da pochi minuti e non ha rilasciato dichiarazioni all'ingresso. ROMA - Daniele De Rossi davanti alla Corte di giustizia federale. (Corriere dello Sport.it)

A nulla è valsa la strategia difensiva del club che il d.g. Baldissoni ha ... (PassioneTecno)

PUGLIESE) – «Non penso mai ai complotti, sono per il calcio sano. GASPORT (A. (laroma24.it)

VASTO – Oggi e domani, al centro federale Unipol BluStadium di Pietralata, a Roma, si … (Vasto 24)

ROMA - L'appuntamento è alle 14 negli uffici dei giudici della Corte di Giustizia Federale, che dovrà decidere sul ricorso presentato dalla Roma in merito alle tre giornate di squalifica comminate dal giudice sportivo (con la prova televisiva) a Daniele De Rossi ... (Corriere della Sera)