Ostia, Sabella: estate all'insegna di cultura e legalità

Dove c'è cultura c'è legalità”. Da agosto a settembre l'estate di Ostia verrà invasa da concerti jazz, arene, letture in riva al mare e performance teatrali. Un programma presentato in Campidoglio dall'assessore alla legalità di Roma, con delega al ... (Radio Colonna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stiamo lavorando con i Musei Capitolini e con le pinacoteche per provare a portare a Ostia in visione gratuita ai cittadini quei quadri che fino a questo momento ... (Corriere di Roma News)

Roma, 31 luglio – Musica dal vivo, cinema all'aperto, teatro, street art, fotografia, pittura, arti visive e multimediali, presentazioni di libri, volumi in prestito e da scambiare, laboratori creativi, sport, gioco… Non si fa mancar nulla, l'estate ... (Adnkronos)

“La battaglia per la legalità che l’amministrazione di Roma Capitale sta conducendo nel Municipio X, lo ricordo al M5S, non è ‘à la page’, e soprattutto non è strabica perché per noi non ci sono animali più uguali degli altri. (IlCorrieredellaCitta.com)

Oggi Alfonso Sabella, nel corso di una conferenza stampa, ha affermato di aver appreso che "in uno stabilimento di Ostia un ragazzo è stato preso a calci e pugni dal suo datore di lavoro perché dopo 12 ore sotto il sole si è fermato per riposare all'ombra. (Pontile News)

Portare a Ostia «la bellezza della cultura per far vincere la cultura della bellezza». Questa mattina, l'assessore alla Legalità Alfonso Sabella ha ... (Corriere della Sera)