Wells Fargo: dimissioni Stumpf per dare segnale discontinuita' banca

Borsa Italiana ECONOMIA

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 13 ott - John Stumpf, l'ormai ex amministratore delegato di Wells Fargo, si e' dimesso perche' riteneva necessario che la banca, messa sotto fortissima pressione dallo scandalo dei conti fantasma, andasse ... (Borsa Italiana)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dove parcheggiano... Ovviamente, tutte queste comitive di rado utilizzano i mezzi pubblici, ma arrivano con pullman privati e turistici. (Vesuviolive.it)

Stumpf, che era in ... (Il Messaggero)

Due milioni di conti bancari fasulli e il banchiere «diverso», John Stumpf, un uomo del Minnesota cresciuto in una fattoria prima di darsi alla finanza, costretto a dimettersi, dopo una lunga resistenza: triste fine di una storia scintillante. (Corriere della Sera)

Il ... Il gruppo ha annunciato le dimissioni con effetto immediato dagli incarichi di presidente (chairman) e amministratore delegato di John Stumpf. (La Stampa)

Stumpf, che era in ... (Teleborsa)

13 ottobre 2016 4.03 John Stumpf si è dimesso con effetto immediato dalla carica di amministratore delegato Welles Fargo, la seconda banca più grande del Paese, in seguito allo scandalo dei due milioni di conti fittizi aperti a nome di clienti ignari ... (Rai News)