Uccisa incinta a Treviso, le ruba i gioielli per venderli e giocare al videopoker

Il Messaggero INTERNO

CONEGLIANO - Si sarebbe potuto disfare dei gioielli dell'ex fidanzata, massacrata a colpi di pietra e strangolata sulle rive di un canale a Formeniga, gettandoli a terra in aperta campagna. Ma Mihail Savciuc, il 19enne fermato dalla polizia per l ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il fermo è stato eseguito nella notte dopo che l'indagato ha accompagnato gli investigatori nel luogo dove aveva ... (Live Sicilia)

Si scrive immigrazione, si legge caos. Sul tema l'Europa è una vera torre di Babele e la confusione regna sovrana. (Il Secolo d'Italia)

Questa notte è stato ritrovato in una zona boschiva provincia di Treviso il corpo di una ragazza di origini moldave di 20 anni, incinta di 6 mesi. (Leonardo.it)

23 marzo 2017 ... Tags. (la tribuna di Treviso)

Sul corpo, infatti, la polizia ha trovato delle ferite che sono compatibili con un corpo contundente ... (AlgheroNewsIt)

Il giovane ha confessato agli agenti di aver ucciso la ragazza dopo una lite e di aver lasciata il corpo in un fossato sotto un cumulo di foglie. La storia tra i due, entrambi di origini moldave, era finita da tempo. (Il Fatto Quotidiano)