25enne morta per laparoscopia: operata dopo il decesso

PUPIA INTERNO

A riferirlo sono alcuni testimoni che, durante l'inchiesta avviata dalla Procura di Torre Annunziata, hanno dichiarato che la vittima sarebbe stata sottoposta anche dopo il decesso ad una satura di vasi sanguigni, tranciati per errore durante una laparoscopia ... (PUPIA)

Su altre fonti

Tommasina De Laurentiis, 25enne di Torre Annunziata deceduta l'8 marzo del 2013 nell'ospedale Sant'Anna di Boscotrecase, potrebbe essere stata sottoposta ad una sutura dei vasi sanguigni dopo il decesso. (Voce Nuova Tv)

LA GRANDE FUGA Di Vincenzo Calafiore C’era freddo durante la notte, eravamo in tanti seduti attorno ad un falò, coi visi illuminati dalla fiamma, vicini come anelli di una lunga catena, ci stringevamo con le mani dentro le braccia per…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il primo passaggio c’è stato ieri in commissione con la... (ResegoneOnline)

È l'8 marzo: un giorno che il suo compagno di vita, Alfonso Formisano, non dimenticherà mai. Da allora sono ... (Corriere Adriatico)

Dal 2006 lottava contro la Sla. “Tutto il Bologna Fc 1909 si stringe attorno ai familiari con un commosso abbraccio: alla signora Anna, alla figlia Angelica e ai fratelli Mario e Caterina…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La procura ha richiesto una nuova autopsia che conferma la testimonianza di due anestesisti che sostengono che Tommasina è stata suturata su dei vasi sanguigni dopo il decesso - di ... (Fidelity News)