Il piccolo Bailey sfida la paralisi con il triathlon

Il Giornale di Vicenza SPORT

NOTTINGHAM (Inghilterra). Bailey Matthews, 8 anni, è vittima di una paralisi cerebrale. Ma la sua voglia di "normalità" è più forte di tutto e tutti. E domenica scorsa a Nottingham, in Inghilterra, ha portato a termine il suo primo triathlon: 100 metri ... (Il Giornale di Vicenza)

Su altri giornali

Ha inciampato due volte negli ultimi venti metri, ma si è rialzato, ha superato il traguardo quasi saltellando e alla fine ha abbracciato suo padre. (Corriere della Sera)

Sofia Lombardi - Mer, 29/07/2015 - 15:06 ... Bailey, un bambino di solo 8 anni, ha affrontato una gara di Triathlon arrivando al traguardo con successo e senza il deambulato. (il Giornale)

Cade due volte Bailey Matthews nelgi ultimi metri della sua gara. Inutile dire che la commozione ha accompagnato tutte le fasi della competizione fino ... (Mondo TiVu)

Immaginatevelo lì, davanti a voi, che barcolla ma tiene duro, che ci mette tutta la forza che ha. Perché a lui di forza ne serve sempre il doppio che agli altri. (Romagna Mamma)

A 8 anni Bailey Matthews ha commosso tutti riuscendo a tagliare il traguardo del Castle Howard Triathlon nonostante la paralisi cerebrale. (Kikapress)

Il piccolo ha 8 anni, è di Worksop, nel Nottinghamshire, e ha completato una gara di triathlon ovvero 100 metri di nuoto, 4 km di ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)