Sperlonga, arrestati il sindaco (Forza Italia) ed altre nove persone per turbativa d'asta su appalti

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Coinvolti anche funzionari, dirigenti e consiglieri comunali. Il primo cittadino è stato rieletto per la terza volta alle amministrative della primavera scorsa, dopo due mandati da sindaco e due da presidente in Provincia dove fu sospeso per la legge ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

“L’arresto di Armando Cusani e dei tecnici comunali Massimo Pacini e Isidoro Masi non può destare sorpresa e stupore in chi come noi negli ultimi 15 anni ha denunciato all’opinione pubblica e alla... (Latina24ore.it)

Il sindaco di Sperlonga ed ex presidente della Provincia di Latina Armando Cusani è stato arrestato questa mattina con altre 9 persone. (TG La7)

Dieci le persone arrestate Tra gli arrestati il sindaco di…Continua a leggere → In manette è finito l’ex presidente della Provincia di Latina nell’ambito di un’operazione dei Carabinieri su corruzione e turbativa d’incanti. (La Prima Pagina)

Parma, i Prati Bocchi quando erano...prati

Parma, i Prati Bocchi quando erano...prati (La Repubblica)

Arrestate 10 persone dai carabinieri del Roni di Caserta per un’inchiesta su appalti truccati: in manette sono finiti anche l’ex sindaco del comune di San Felice a Cancello, Pasquale De Lucia, e l’ex presidente del... (Vesuviolive.it)

Un'operazione dei carabinieri del comando provinciale è in corso dalle prime ore del mattino per eseguire misure cautelari e perquisizioni. (Il Messaggero)