Pedalando nella notte stellata di Van Gogh

Tra i primi eventi internazionali organizzati nel nome di Vincent Van Gogh per il 125esimo anniversario della morte che sarà celebrato nell'arco del 2015, è stato presentato il progetto di una pista ciclabile che collega cinque luoghi della regione del Brabante ... (Arte.it)

Su altre fonti

Ice House II, installazione di Gianni Pettena, ha ispirato il concept formale dell'edificio: un parallelepipedo bianco tra due case di periferia che... (Bigodino.it)

CIVITAVECCHIA – “Vicolo Cechov” – Accademia Nazionale di Improvvisazione Teatrale- e il Circolo Poeti Tolfa “Bartolomeo Battilocchio” presentano “IMPRO A(b)BRACCIO: il primo format teatrale che vede sfidarsi sullo stesso palcoscenico attori e poeti pronti a darsi battaglia a colpi di […] (La Voce del Popolo )

Apre domani i battenti a Monaco l'edizione 2014 del Fujitsu Forum, che quest'anno ha un tema affascinante: porre l'essere umano al centro dell'innovazione tecnologica, sviluppando soluzioni in grado di accelerare i processi tramite cui poter analizzare in breve tempo enormi moli di dati per poi prendere poi... (Notebook Italia)

Pedalare sulla Notte Stellata di Van Gogh, ... E' una pista illuminata dall'energia solare immagazzinata durante il giorno e collega i luoghi che più volte abbiamo potuto ammirare nei dipinti del pittore belga. (Viaggi Fanpage)

L'Olanda è sempre più all'avanguardia per quanto riguarda le piste ciclabili. Dopo la pista ciclabile per produrre energia con i pannelli solari di cui vi avevamo parlato qualche giorno fa, ecco un nuovo progetto davvero speciale, ispirato a Van Gogh. (greenMe.it)

Nonostante la stagione calda sia ormai solo un lontano ricordo gli amanti del ciclismo non temono freddo, vento e pioggia e, in sella alla loro compagna a due ruote, si lanciano alla scoperta di nuove mete. (ViaggiNews.com)