Cambiasso: “Non siamo rammaricati, la Juventus è fortissima”

JuveNews24 SPORT

Esteban Cambiasso commenta la gara pareggiata contro la Juventus elogiando la squadra bianconera e tornando con la mente alla gara dello scorso anno: “Non c’è rammarico per il gol subito, giocavamo contro una squadra dalla grande continuità. Abbiamo fatto la nostra partita. Andando avanti così potremo fare... (JuveNews24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un'Inter tatticamente accorta (come da tradizione di Mazzarri), seppur ancora in fase di logico rodaggio, è riuscita a tenere a bada una Juventus che ... Siro nell'anticipo pomeridiano del sabato. (Termometro Politico)

Vi abbiamo già riportato di come ci sia ottimismo di vedere Vucinic in campo dal primo minuto contro l’Inter: sarà lo stesso montenegrino a valutare insieme allo staff della Juventus lo stato del ginocchio infortunato in Nazionale, per cui il tecnico Antonio Conte deciderà soltanto a poche ore dal match se... (JuveNews24)

VUCINIC JUVENTUS INTER – Mirko Vucinic è già carico per il derby d'Italia contro l'Inter. (Calcio News 24)

Stefano Tarallo è il vincitore dell’edizione 2013 dei Campionati Italiani maschili di 2a Categoria organizzata dal Tc President di Parma, che entrerà negli annali del tennis nazionale per il numero da record di partecipanti. (LiveTennis.it)

Il derby d'Italia vede sfidarsi due formazioni a punteggio pieno: i nerazzurri di Mazzarri, chiamato a rilanciare l'Inter dopo la disastrosa passata stagione, ... (Datasport)

Una sfida che darà i primi verdetti su una Juve già collaudata, ma alle prese con il primo tour de force della stagione e la nuova Inter di Walter Mazzarri che è partita nel migliore dei modi. (Tutto Mercato Web)