Catania, maxi retata antimafia dei carabinieri «Decimato» il clan dei Laudani: 109 arrestati

La Sicilia INTERNO

I carabinieri di Catania hanno messo a segno una maxi operazione antimafia, denominata Vicerè. E' stata eseguita un'ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 109 persone. Gli arresti sono stati effettuati in Italia e all'estero. Al centro delle ... (La Sicilia)

Ne parlano anche altri media

L'inchiesta Vicerè ha preso spunto dalla collaborazione con la giustizia di Giuseppe Laudani, il nipote del capostipite ed ai vertici dell'organizzazione criminale dal 1999 al 2010, il primo - ed allo stato unico - membro della famiglia di sangue ai ... (Rosa Rossa)

Lo ha detto il sindaco di Catania Enzo Bianco commentando la vasta operazione, denominata Viceré, condotta da ... (L'Urlo)

Il clan mafioso, inizialmente una famiglia di allevatori di capre originario del quartiere popolare catanese di San Cristoforo, è stato capeggiato dal boss Sebastiano Laudani soprannominato "Mussu ... CATANIA. (Giornale di Sicilia)

L'inchiesta Vicerè ha preso spunto dalla collaborazione con la giustizia di Giuseppe Laudani, il nipote del capostipite ed ai vertici dell'organizzazione criminale dal 1999 al 2010, il primo - ed allo stato unico - membro della famiglia di sangue ai ... (La Sicilia)

Le ... Arresti sono in corso in Italia e all'estero. (Voce Nuova Tv)

L'operazione è stata portata a termine nei confronti degli appartenenti al clan mafioso Laudani, i cui affiliati sono ritenuti responsabili di molteplici reati, che vanno dall'affiliazione di tipo mafioso, all'estorsione ... (Mondo TiVu)