Russel Crowe: 'Meglio essere regista che attore'

Cinema World Italia - The Water Diviner è un film del 2014 diretto e interpretato da Russell Crowe, al suo esordio come regista. L'omonimo romanzo, scritto da Andrew Anastasios e Meghan Wilson-Anastasios, è pubblicato da Edizioni Piemme. Si tratta del ... (Cinema World)

Su altre testate

Come Kevin Costner e ancora prima Clint Eastwood, Russell Crowe è diventato un simbolo moderno della classica epica americana al cinema. Al cinema conta l'icona, l'impatto sull'immaginario collettivo: e quando ... (Taxidrivers.it)

—- Nello specifico sembrerebbero esserci solo due “Reviews” (recensioni) e la seconda legge…. (Rosebud Giornalismo online)

Al cinema anche "Come ammazzare il capo - 2" e "I cavalieri dello Zodiaco - la leggenda del Grande Tempio". L'attore dirige ed interpreta The water diviner. (Varese News)

Il jazz delle chitarre manouche apre il nuovo cartellone live della rassegna d’inverno del Vinile – Cibo Vino e Musica, all’insegna del crossover e delle contaminazioni, sviluppato in collaborazione con Progetto Sonora. (Prima Pagina News )

Trama 1919. È arrivato ieri, giovedì 8 gennaio, nei cinema italiani The Water Diviner, un nuovo avventuroso e al contempo drammatico film che vede Russell Crowe nel duplice ruolo di regista e protagonista. (Amando.it)

Quando una bella donna invecchia, nel cinema lavora di meno. Crowe ha dato la colpa proprio ai loro capricci: la Chastain, piccata, replica con fermezza. (FareFilm)