Bilancio, Senato surreale: accuse ad aula vuota. Ala: "La legge non ci piace, ma votiamo la fiducia"

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Dopo che in apertura di seduta Maria Elena Boschi, in qualità di ministro per i Rapporti con il Parlamento ha posto la questione di fiducia sulla legge di Bilancio nell'aula del Senato, il dibattito e la discussione è pressoché nulla. Lo evidenzia ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

L'appuntamento principale della giornata politica è la Direzione del Pd che si riunisce alle 17.30. Leggi anche. (La Stampa)

La proposta per il ... Ogni anno la campagna pubblica le sue proposte alternative per l'allocazione delle risorse, senza costi aggiuntivi per lo Stato. (left)

Il testo è stato approvato senza modifiche rispetto a quello ... L'aula del Senato ha approvato la fiducia chiesta dal governo sull'articolo 1 del ddl di bilancio che contiene la manovra 2017 e triennale. (L'Huffington Post)

La questione di fiducia posta dal Governo sull'articolo 1 della manovra è ... Dal Senato fiducia sulla manovra. (LaPresse)

I si' sono stati 173 i no 108 senza astenuti. Il governo incassa la fiducia del Senato sull'articolo 1 della legge di bilancio che contiene la parte normativa della manovra. (Panorama)

L'approvazione del Senato è ... (La Stampa)