Immigrati: Trump lavora ad un nuovo bando sugli ingressi

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà ESTERI

"Il presidente sta contemplando un decreto, al quale questa volta avrò la possibilità di lavorare", soprattutto nella sua attuazione, assicurando che "nessuno resti bloccato nel sistema mentre è in transito, come accaduto con il primo decreto, afferma ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

La notizia riportata su altri giornali

La proposta allo studio assicura che non ci siano blocchi per chi è già in viaggio verso gli Usa quando il decreto ... (Il Messaggero)

Lo ha annunciato in conferenza stampa alla Casa Bianca, parlando della "fantastica carriera" di ... (Il Ponente)

Ciò "evidenzia la profonda sfiducia ... Magistrato, ha servito presso corti d'appello e come procuratore distrettuale nel sud della Florida. (Il Ponente)

Donald Trump, nel corso di una conferenza stampa alla Casa Bianca, ha annunciato ufficialmente la nomina di Alexander Acosta a ministro del Lavoro. (PrimaPaginaItaly)

A dare il colpo di grazia alla nomina del manager dei fast food, spiega Politico, sono stati Steven Bannon e Stephen Miller, le voci più influenti del cerchio magico di Donald Trump, che consideravano Puzder non allineato con la loro politica del pugno ... (Molisedoc.com)

Sono preoccupato, ma sono anche convinto che troveremo un modo per uscire da questa situazione. “Trump? penso che sia un buffone, e che molte persone in Usa se ne stanno accorgendo. (gonews)