Ferrari, Benedetto Vigna: il 21 giugno sarà inaugurato l'e-building a Maranello

HDmotori ECONOMIA

Il nuovo e-building sarà molto importante per il futuro del Cavallino Rampante visto che nel 2025 debutterà la sua prima auto elettrica . Il 21 giugno prossimo, a due anni dalla presentazione del nostro capital markets day, inaugureremo l'e-building, che ci permetterà di rispondere alle esigenze produttive del futuro, dove saranno realizzati batterie e gli assali per le auto elettriche. Ferrari inaugurerà il nuovo e-building il 21 giugno. (HDmotori)

Su altre fonti

Benedetto Vigna, amministratore delegato della Ferrari, ha rivelato la data di inaugurazione della nuova struttura destinata a rafforzare le strategie di elettrificazione della Casa emiliana: "Il 21 giugno, a due anni dalla presentazione del nostro capital markets day, inaugureremo l'e-building che ci permetterà di rispondere alle esigenze produttive del futuro e dove saranno realizzati batterie e assi per le auto elettriche", ha affermato il dirigente durante l'assemblea degli azionisti. (Quattroruote)

Benedetto Vigna ha commentato l’inizio di stagione della Ferrari, con la scuderia di Maranello che insegue Red Bull a distanza ravvicinata nei costruttori dopo le prime quattro gare (F1inGenerale)

Se chi ti e piu vicino e piu veloce di te, non perdere tempo a fermarlo. Questa e la prima lezione". (motori.quotidianodipuglia.it)

Lo ha affermato Benedetto Vigna, amministratore delegato di Ferrari, durante l'assemblea degli azionisti della società. «Nel 2024 continueremo a far crescere la nostra top line, consolidando al contempo i margini. (motori.corriereadriatico.it)

Durante l’ultimo incontro con i soci di Ferrari, Benedetto Vigna, il capo dell’azienda, ha rivelato un’importante novità per il futuro della produzione: il 21 giugno, a due anni di distanza dall’annuncio durante il capital markets day, verrà inaugurato l’e-building, un nuovo stabilimento focalizzato sulla creazione di batterie e assi, componenti fondamentali per le vetture elettriche. (Borse.it)

Il ceo di Ferrari, Benedetto Vigna, durante l’assemblea degli azionisti ha detto che l’e-building permetterà di realizzare a Maranello batterie e assi per le auto elettriche. (Milano Finanza)