Schiaffo di Renzi a Cgil e ribelli Pd: il posto fisso non esiste più

Il Messaggero INTERNO

dal nostro inviato Marco Conti - FIRENZE - La prende alla larga. Parla prima di Isis, di Europa, di Ucraina e solo a metà dell'ora di intervento che chiude la quinta edizione della Leopolda, avvicina la mira agli avversari interni. DISATTIVA SLIDESHOW. 5di 23 ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

(AGI) - Firenze, 26 ott. - Una sessantina di operai delle acciaierie di Terni e' arrivata intorno alle 9.30 di fronte alla stazione Leopolda, dove oggi si concludera' la kermesse renziana. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo ha detto il ministro delle Riforme Maria Elena Boschi dal palco ... (Agenzia di Stampa Asca)

Parlano i rappresentanti dei cinque sindacati nazionali di categoria: «Vertenza ancora lunga e difficile, ma i lavoratori resisteranno» (Umbria24)

Questa mattina i lavoratori della ThyssenKrupp Acciai Speciali Terni accompagnati dalla Rsu di Gruppo e dal sindaco Leopoldo Di Girolamo, hanno raggiunto la Leopolda di Firenze. (Umbria Journal il sito degli umbri)

24 Ore Firenze, 25 ott. (AdnKronos) - Quelle in discussione in Parlamento "sono riforme di cui abbiamo un bisogno vitale, non a caso le aspettiamo da trent'anni. (SassariNotizie.com)

Qualcuno dice elegantemente Big Tent - la grande tenda alla Tony Blair - qualcun altro Arca di Noè, Andrea Romano cita Jovanotti, «sogno una grande chiesa, da Che Guevara a Madre Teresa», Renzi dice «siamo quelli delle porte aperte, non quelli che ti cacciano fuori», comunque sia una circostanza clamorosa al Cibali c’è: un centrosinistra che si esp... (La Stampa)