Lotito, il derby continua: “Nessun attacco a Ndicka, spiegavo solo il regolamento…”

Lotito, il derby continua: “Nessun attacco a Ndicka, spiegavo solo il regolamento…”
DerbyDerbyDerby SPORT

Lazio, Lotito: "Polemica su Ndicka? ho insegnato la norma a chi me lo ha chiesto" Valentina Alduini 22 aprile 2024 (modifica il 22 aprile 2024 | 12:39) Dopo le dichiarazioni di Daniele De Rossi successive alla sua prima intemerata sul tema, il presidente della Lazio è tornato sulla sospensione di Udinese-Roma Lotito ha specificato: "Non ho attaccato la Roma sul caso Ndicka, ho insegnato solo la norma a chi me lo ha chiesto". (DerbyDerbyDerby)

Se ne è parlato anche su altri media

Pairetto dirigera' il recupero di Serie A Udinese-Roma (interrotta al 71' per il malore a Ndicka) in programma il 25 aprile. Assistenti Rossi C./Laudato, quarto uomo Rapuano, Var Aureliano, Avar Di Paolo. (Sport Mediaset)

aprirà ufficialmente lunedì 3 giugno 2024, con Serata inaugurale il successivo venerdì 7 giugno, che Alfonso Il 2 maggio Alfonso Bottone annuncia il programma di ..incostieraamalfitana.it 2024. Apre la (Il Giornale d'Italia)

Confermata insieme a lui tutta la squadra arbitrale con Rossi e Laudato come assistenti, Aureliano al Var e Di Paolo come Avar. Udinese-Roma infatti riprenderà dal minuto 71 e 30 secondi e a dare il nuovo fischio d'inizio al match sarà sempre Luca Pairetto. (ForzaRoma.info)

Udinese-Roma, arbitra Pairetto: confermata la squadra arbitrale

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

"Happy days": con queste poche e semplici parole, Angelino ha racchiuso sul suo ultimo post di Instagram l'aria... Secondo quanto appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la Roma avrebbe rifiutato la proposta della Lega di giocare... (Voce Giallo Rossa)

UDINESE ROMA DESIGNAZIONI ARBITRALI – Arrivano le designazioni per il fischietto che dirigerà gli ultimi 19 minuti più recupero di Udinese-Roma, che si terranno giovedì 25 aprile alle 20:00 a causa del malore di Ndicka che aveva imposto la sospensione della partita. (RomaNews)