Juventus, Giuntoli conferma Allegri: "Siamo contenti di lui. A fine anno programmeremo il futuro insieme"

Juventus, Giuntoli conferma Allegri: Siamo contenti di lui. A fine anno programmeremo il futuro insieme
Fcinternews.it SPORT

Cristiano Giuntoli, responsabile dell'area tecnica della Juventus, si è concesso ai microfoni di Sky Sport nel pre partita della sfida contro il Cagliari. "Non dobbiamo guardarci dietro ma avanti. Con l'obiettivo prefissato da inizio anni - le sue parole -. Dobbiamo rimettere a posto i conti e sappiamo che è un percorso: faremo del nostro meglio per farlo il prima possibile". "Noi siamo contenti di Allegri che sta facendo un grandissimo lavoro - ha aggiunto -. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

A fine stagione programmeremo il futuro insieme. Giuntoli conferma Allegri sulla panchina della Juventus per il prossimo anno: "Siamo molto contenti del mister, sta facendo un grandissimo lavoro. (Fanpage.it)

JUVE PIU TRANLLA CON LE 5 ITALIANE IN CHAMPIONS – «Non dobbiamo guardarci indietro, cerchiamo sempre di fare il massimo e di arrivare il prima possibile all’obiettivo prefissato dal club insieme all’allenatore all’inizio dell’anno. (Juventus News 24)

Giuntoli "conferma" Allegri: "Siamo contenti di lui, programmiamo insieme il futuro"

Quando si tratta del binomio Juventus-Allegri non valgono voci, risultati e certezze mediatiche. Lui resterà comunque. Non c'è Thiago Motta che tenga. Quando ormai tutti lo davano per partente, ci pensa Cristiano Giuntoli, il responsabile dell'area tecnica bianconera, a ribadire che nessuno riuscirà mai a togliere Max da quella panchina. (Sport Mediaset)