Cosenza, la neonata Marianna sarebbe stata soffocata premendole sul viso un cuscino

La Prima Pagina INTERNO

Cosenza è sotto choc alla notizia dell morte per soffocamento di una bambina di soli 7 mesi. Le modalità della morte della bambina sono ancora al vaglio degli investigatori, che stanno sentendo, a tale scopo, il padre ed altri familiari della piccola. La madre…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

I Carabinieri del Comando provinciale di Cosenza hanno notificato il decreto di fermo del pm nei confronti di Giovanna Leonetti, la donna di 37 anni che a Cosenza avrebbe ucciso la figlia Marianna Luberto di soli 7 mesi soffocandola con un cuscino. (La Prima Pagina)

(Umbria24)

Il noto uomo di spettacolo, che prima è stato un ballerino e poi è diventato il più celebre ... (Baritalia News)

Home; > ; Dietro le quinte; > ; Si "Presta" a Renzi per Cosenza il manager più potente della tv: è l'effetto Gori? Si "Presta" a Renzi per Cosenza il manager più potente della tv: è l'effetto Gori? 22 febbraio 2016 ore 9:39, Marta Moriconi · Facebook ... (Intelligonews)

Cosciente di quello che aveva fatto ha chiamato la madre che abitava al piano superiore. Giovanna Leonetti pare soffrisse di crisi post…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La donna accusata dell’omicidio della figlioletta Marianna Luberto di soli 7 mesi pare soffrisse di depressione. Giovanna Leonetti, 37 anni, sospettata di avere soffocato a Cosenza la figlia, è piantonata in ospedale dai Carabinieri. (La Prima Pagina)