Fca, Marchionne: Nessun impatto su piano 2018 da caso diesel in Usa

LaPresse ECONOMIA

Fca non subirà alcun impatto dal caso dieselgate negli Usa sugli obiettivi del piano al 2018. Lo afferma l'a.d. di Fca, Sergio Marchionne, a margine del Workshop annuale di Venezia del Consiglio per le relazioni Italia-Stati Uniti. "Per quanto ne so io ... (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La ripresa da tempo in atto sul mercato dell'auto sta ... (Molisedoc.com)

(ANSA) - VENEZIA, 16 GIU - Il secondo trimestre è in linea con le attese e i target 2017 sono confermati. Marchionne ha detto ... (Quotidiano.net)

Il numero uno di Fca Sergio Marchionne aveva già dato notizia del suo addio mesi fa, ma la conferma della sua uscita dalla casa automobilistica italo-americana è arrivata nella giornata di ieri 16 giugno, quando l'attuale amministratore delegato ha ... (Club Alfa Magazine)

I risultati mostrerebbero che i motori di Jeep Grand Cherokee e Dodge Ram 1500 sono dalle 3 alle 20 volte ... (AlgheroNewsGroup)

La divisione Ambiente e Risorse Naturali del Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti (DOJ-ENRD) ha avviato una causa civile contro Fiat Chrysler accusando l'azienda italo-americana di utilizzare sui veicoli con motore diesel un software per ... (AlgheroNewsIt)

Il piano modelli del gruppo sarà aggiornato almeno al 2020 e i cambiamenti dovrebbero passare per lo storico ... Fiat Chrysler Automobiles conferma anche l'obiettivo sociale di riportare tutti a lavoro in Italia a fine 2018. (Corriere dell'Umbria)