Francia: contro il terrorismo vietate borse grandi e valigie in spiaggia a Cannes

LaPresse ESTERI

Il sindaco di Cannes, David Lisnard, ha emesso ieri un'ordinanza valida fino al 31 ottobre in base alla quale quest'estate sarà vietato portare in spiaggia e sul lungomare borse di grandi dimensioni e valigie, perché si potrebbero utilizzare per ... (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

I recenti avvenimenti (leggi anche: Attentato a Nizza, tutti i dettagli) hanno portato le cittadine della regione PACA, al sud della Francia, ad adottare misure speciali per la ... (LifeStar.it)

antiterrorismo nel quadro dello stato d'emergenza decretato in Francia fino al gennaio del 2017. Il timore e' che ... (TG La7)

Una scelta adottata oggi dalla città e il sindaco David Lisnard ha detto in una dichiarazione che la misura, presa nell'ambito dello Stato d'emergenza, resterà in vigore lungo tutta la costa del comune fino al 31 ottobre. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

A stabilirlo un'ordinanza del sindaco repubblicano della città David Lisnard che, secondo le fonti di stampa locali, ha optato per questa misura per ... (Dire)

L'allerta terrorismo è elevata in Francia dopo la strage di Monaco e il cruento episodio in Normandia. Il divieto è contenuto in un'ordinanza emessa dal sindaco. (zz7)

Ad intervenire però non ci sono solo le forze di polizia nazionali e locali con ... La Francia è ancora sotto choc per la strage di Nizza, per questo arriva l'ordinanza. (Stadio24.com)