E ora Facebook sta progettando il riconoscimento del pensiero

In futuro non avremo più bisogno di una tastiera o di dettare comandi vocali per scrivere, né tantomeno di una penna: basterà il pensiero. A questo, almeno, stanno lavorando più di 60 scienziati e ingegneri di Facebook nel famoso Building 8, il ... (Software Zone Italia)

Ne parlano anche altri media

Dal palco dell'annuale conferenza F8 dedicata agli sviluppatori il fondatore e CEO di Facebook Mark Zuckerberg ha espresso le proprie condoglianze alla famiglia della vittima di Cleveland. di Matteo Acitelli. (Tech Fanpage)

Grazie al nuovo applicativo si potranno festeggiare i compleanni comodamente seduti sulla vostra poltrona. (Post Breve)

E mentre la fotocamera diventa sempre più centrale, arriva Spaces, un social dedicato alla realtà virtuale, che permette di chattare con altri amici e condividere immagini e video grazie alla tecnologia Oculus Rift, la piattaforma di realtà virtuale di ... (CataniaTopNews)

San Jose, California (USA) — “Siamo pronti a lanciare il primo prodotto social virtuale”, aveva detto Zuckerberg durante il keynote di apertura dell'F8, la conferenza di Facebook dedicata agli sviluppatori. (Wired.it)

Facebook ha presentato diverse novità all'F8, evento annuale dedicato a sviluppatori e imprese, concentrandosi soprattutto sulla realtà aumentata. 19 Aprile 2017, 11:01. (Tom's Hardware)

Ma c'è, ancora, ... (You Tech)