Rimpasto regionale: Cattaneo (Ncd) chiede un chiarimento a Maroni

ilSaronno INTERNO

SARONNO – “Ncd pone un problema politico”. Lo sottolinea il presidente del consiglio regionale e consigliere Ncd, il saronnese Raffaele Cattaneo, tornando sul riassetto della giunta delineato dal presidente della Regione, Roberto Maroni, e sul dissenso ... (ilSaronno)

Ne parlano anche altri media

Telefono Azzurro e la campagna contro il bullismo "Sono una mamma e mi hanno chiesto cosa penso del bullismo. Una parola che mi fa paura, il bullismo, ed in un attimo mi fermo a pensare a quali siano le ragioni che ci hanno portati fin qui... (Bigodino.it)

"La mia convinzione è che Regione Lombardia lascerà alle Province tutte le competenze che sono state date in questi anni, in attuazione de principio di sussidiarietà, previsto anche dallo Statuto". (ResegoneOnline)

Il primo estende alle persone in età compresa tra i 65 e i 69 anni in dipendenza vitale i benefici della Dgr 2655 ed attribuisce inoltre ai Comuni oltre 28 milioni di euro, con l'obiettivo di tutelare... (ResegoneOnline)

In merito a numerose segnalazioni giunte al Dipartimento alle Politiche di Sviluppo, la Regione Basilicata precisa di non aver autorizzato propri dipendenti o di altre società riconducibili alla Regione a proporre, nel “porta a porta”, soluzioni alla luce del Bando…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Regione - Sottolinea Maroni che "la decisione sarà formalizzata nella prossima riunione della Giunta, dopo l'incontro con l'Osservatorio regionale" (Varese Report)

Regione - Il presidente Cattaneo ha commentato positivamente anche l’insediamento del tavolo di monitoraggio sugli aeroporti di Linate e Malpensa (Varese Report)