Siria, curdi di Kobane attendono rinforzi dall'Iraq contro l'Isil

euronews ESTERI

Ricevute le armi dagli Stati Uniti, i combattenti curdi di Kobane attendono ora rinforzi per combattere gli jihadisti dell'Isil. La città siriana conta sull'arrivo dei peshmerga iracheni che il governo turco si è impegnato a far transitare sul proprio territorio. (euronews)

Su altre testate

Il Pentagono sta verificando l'autenticità del video, pubblicato martedì su Youtube dall'autoproclamato Stato Islamico, che mostra come i militanti sunniti sarebbero riusciti ad impossessarsi delle armi che gli Stati Uniti hanno lanciato ai peshmerga curdi che ... (Avvenire.it)

(ASCA) - Roma, 22 ott 2014 - Il Dipartimento della Difesa americano sta verificando l'autenticita' di un video che mostra i jihadisti dello Stato islamico che si impossessano di pacchi paracaduti dagli aerei Usa e contenenti armi destinate ai combattenti curdi in ... (Agenzia di Stampa Asca)

Con l'aiuto dei consiglieri americani. WASHINGTON. (America Oggi)

Un frame del video ... I jihadisti dello Stato islamico hanno pubblicato un video in cui mostrano come le armi lanciate dagli Usa ai curdi siano finite nelle loro mani. (Today)

Forse ti interessa anche: Isis a Kobane, peshmerga chiedono aiuto Iraq, Peshmerga avanti verso diga Mosul Kobane,... (Expoitalyonline)

Siriakobane. Riuniti ad Erbil, i parlamentari hanno deciso di ... (Atlas Quotidiano di Esteri)