Sbarchi, ad Augusta 600 migranti soccorsi nel canale di Sicilia

Prosegue l'ondata di sbarchi in Sicilia. Gli ultimi migranti arrivati sono seicento, che viaggiavano a bordo di un mercantile trainato ieri nel porto siracusano di Augusta dal pattugliatore 'Vega' della Marina militare. Il mecantile 'St. Jonhe's', di quasi 100 metri di ... (Romagna Noi)

Ne parlano anche altri media

Nell’estate del 14 d.C., Augusto è in viaggio, ma si sentì male. Ma lì malgrado le cure, muore dopo poco. (Vesuviolive.it)

Gli ultimi migranti arrivati sono 914 in totale a Taranto, cui si aggiungono i 600 di ieri, che viaggiavano a bordo di un mercantile trainato nel porto siracusano di Augusta dal pattugliatore 'Vega' della Marina militare. (LaPresse)

Si è conclusa ... Recuperata la nave con 600 migranti. (Gazzetta del Sud)

Come già accaduto, gli scafisti sono riusciti ad abbandonare il mezzo ... Stanotte, un'altra nave, senza alcuna bandiera, con 600 migranti, quasi tutti siriani, è stata ieri sera trainata dai mezzi della Capitaneria di Porto ad Augusta. (Resapubblica)

"I primi stanziamenti per la messa in sicurezza del territorio messinese,... Margherita Marina e Galati Marina. (Infomessina)

Sommario: Gli extracomunitari avrebbero pagato 6000 dollari per il viaggio verso l'EuropaCambiano rotte e anche nazionalità dell'equipaggio, ma gli sbarchi in Sicilia continuano: un natante di 25 metri, con a bordo 100 migranti partiti dalla Turchia, è stato intercettato, la notte scorsa, a 3 miglia dalla... (Nuovo Sud)