Germania, Merkel: "No a burka e sharia. E non tutti i migranti possono restare"

Il Fatto Quotidiano ESTERI

La cancelliera ottiene il rinnovo del mandato al congresso della Cdu, che guida da 16 anni con percentuali bulgare. Tra i temi su cui si è concentrata soprattutto l'immigrazione, ma ha rivendicato anche il calo dei disoccupati e la trasformazione del ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

"Cosa è quell'aggeggio?": Merkel stupita dalla telecamera a 360 gradi (La Repubblica)

Innanzitutto, Merkel ha escluso possibili alleanze di governo con Afd o Linke, ovvero le forze che rappresentano la destra populista e l ... (PrimaPaginaItaly)

(ANSA) - BERLINO, 07 DIC - Dopo un acceso dibattito, il congresso della Cdu ha approvato una mozione dei giovani del partito per rovesciare il compromesso raggiunto con l'Spd sulla doppia cittadinanza per i bambini nati in Germania da genitori stranieri. (L'Arena)

"Cosa è quell'aggeggio?": Merkel stupita dalla telecamera a 360 gradi

Così la cancelliera tedesca Angela Merkel nel suo intervento al Congresso della Cdu in corso ad Essen. (LaProvinciaNotizie)

Durante il congresso ad Essen Merkel è stata riconfermata dal'89,5% dei voti dei delegati riuniti, che hanno dato il via ... (EuNews)

burqa “Il velo islamico che copre l'intero viso è inaccettabile nella nostra nazione“, con questa frase ha esordito Angela Merkel, nel suo intervento davanti ai delegati a Essen, introducendo quella che sarà d'ora in avanti la politica della Germania ... (NewNotizie)