Esselunga: Caprotti dice addio all’olio di palma. Sugli scaffali biscotti, grissini e crackers senza olio tropicale. Il prezzo non cambia

Il Fatto Alimentare SPORT

Esselunga ha tolto l’olio di palma nella maggioranza dei biscotti, nella totalità dei grissini e dei cracker e in quasi tutte le confezioni di fette biscottate e crostini. La catena di supermercati milanese lo aveva annunciato un anno fa dopo l’avvio della petizione de Il Fatto Alimentare e Great Italian Food... (Il Fatto Alimentare)

La notizia riportata su altri media

Una ... (Solo News)

L'Inter è alla ricerca di nuovi azionisti che possano contribuire alla spese del club, visti anche i debiti che la società milanese dovrà sanare. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

E sarebbe una notizia clamorosa. Milan e Inter, avanti c'è posto. (SuperNews)

Il film vede come protagonisti Margherita Buy, Claudia Gerini, Giampaolo Morelli e Paolo Calabresi. (Prima Pagina News )

Il marketing non esisteva ancora ma l'idea di poter sfruttare i sogni della classe media era già nella testa di un uomo. (La Repubblica)

(ANSA) - ROMA, 4 APR - Massimo Moratti, azionista di minoranza dell'Inter, nega la possibilità che vengano cedute parte delle sue quote a imprenditori cinesi. (Corriere dello Sport.it)