Cina, disastro ambientale: sono 670mila i morti nel 2012 per l’utilizzo del carbone

La Stampa ECONOMIA

Il quotidiano disastro ambientale cinese è da oggi parzialmente definito da una nuova cifra: 670mila morti premature solo nel 2012, per decessi direttamente causati dall’utilizzo di carbone. La statistica è stata compilata da un gruppo di ricercatori dell’università di Tsinghua, a Pechino, dell’Università di Pechino e dall’Accademia cinese per la p... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Luci rutilanti, aperitivi, feste danzanti, maschere di Halloween, fuochi d'artificio e, considerando i precedenti, ... (Quotidiano.net)

Anche i fuochi d'artificio saluteranno, questa sera, l'immensa lucente mole della Costa Diadema, la nuovissima e più grande nave da crociera (e lussuosa più ancora delle precedenti) attraccata alle Rive di Trieste alla vigilia del primo viaggio inaugurale di ... (Il Piccolo)

Come riporta il comunicato, per arricchire e completare la propria offerta ... (Primaonline.it)

Rinasce crocieristica nel porto giuliano (ASCA) - Trieste, 31 ott 2014 - "La presenza a Trieste della nuova ammiraglia di Costa Crociere rappresenta il primo risultato dell'accordo che la Regione Friuli Venezia Giulia ha sottoscritto negli scorsi mesi con la ... (Agenzia di Stampa Asca)

Un varo che assume connotazioni simboliche. In sostanza sostituisce la «Concordia», cercando ... (L'Eco di Bergamo)

Venerdì 13 gennaio 2012 ore 21:45:05. (Econote.it)