I partiti preparano i simboli per le europee, Fdi mantiene la fiamma, il Pd discute sul nome

AGI - Agenzia Italia INTERNO

Prima giornata per il deposito dei simboli al Viminale in vista delle elezioni. Il termine scadrà domani alle 16. La destra sceglie la strada di mettere bene in evidenza i nomi dei leader sui contrassegni, mentre tra i dem regna l'incertezza (AGI - Agenzia Italia)

Su altre testate

Dalle 8 di domenica è un costante via vai al ministero dell’Interno dove è in corso il deposito dei contrassegni per le prossime elezioni Europee dell’8 e 9 giugno. Libertà di Cateno De Luca conquista due record: è il primo contrassegno a essere stato depositato e anche quello che raccoglie il numero più alto di simboli al suo interno (ben 19). (Il Fatto Quotidiano)

I contrassegni depositati saranno esposti in apposite bacheche collocate al piano terra del Viminale. (Il Messaggero Veneto)

Oggi pomeriggio alle 18.00 presso la sala conferenze “Gaetano Millunzi” del Collegio di Maria (Via Roma 48) sarà presente l ‘On. (Monrealelive.it)

NAPOLI – “Sulle questioni di politica politicante non dico niente, non è il mio mestiere“, dice il presidente Pd della Regione Campania Vincenzo De Luca ai cronisti che, a margine di una iniziativa a Caivano (Napoli), gli chiedevano un commento realtivo alle liste per le elezioni europee. (Dire)

Il 'caso Chinnici' e altre vicende (Livesicilia.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)