Bomba carta nel derby, un turno a curva Juve. E il club bianconero se la prende col Toro -Video

Leggo.it SPORT

Ricorso della Juve parzialmente accolto dalla Corte Sportiva d'Appello della Figc, che ha ridotto da due a una giornata di gara la chiusura del 'Settore Sud' dello Juventus Stadium per la bomba carta durante il derby con il Torino del 26 aprile scorso. (Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Siamo quelli delle “notti magiche inseguendo un gol”, quei campioni del mondo che resero azzurro il... (Vesuviolive.it)

La Corte sportiva d'Appello della Figc ha ridotto le giornate di chiusura del Settore Sud dello Juventus Stadium, ma la Juventus non ci sta lo stesso, convinta di non avere alcuna responsabilità per quanto accaduto lo scorso 26 aprile in riferimento ... (Canale Juve)

Lo sconto di una giornata di squalifica per la Curva Sud della Juventus e la riduzione della multa ai danni della società da 50mila a 30mila euro, non hanno per niente soddisfatto la 'Vecchia Signora'. (Tiscali)

TORINO – “Anche quando lo Juventus Stadium dà il tutto esaurito si può entrare in curva pagando cento euro”: parola di un tifoso particolare, Stefano Esposito, senatore del Pd e neo-eletto assessore ai Trasporti della giunta romana di Ignazio Marino. (Blitz quotidiano)

L'ho segnalato alla Questura di Torino e loro ne sono ... (Corriere dello Sport.it)

Le sue generalità sono note alle Forze dell'Ordine, così come la sua fede juventina: del resto si trovava nel settore ... (TUTTO mercato WEB)