Si chiama Peeple, è l'app per recensire le persone

Valutare le persone - ex fidanzati, colleghi, amici, o vicini di casa - con un punteggio da una a cinque stelle, come già si può fare con alberghi, ristoranti..... (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Non vi sentite abbastanza giudicati dalle occhiate della gente che incontrate per strada? Vi mancano le frecciatine ironiche dei colleghi sul luogo di lavoro? Ecco allora l'app che fa per voi. (Bergamo Post)

Il suo nome è Peeple e in breve sarà una sorta di Trip Advisor. Dare un voto alle persone? Ora è possibile, grazie alla nuova app che sarà lanciata a novembre. (Adnkronos)

Il mondo del web e dei social network ci ha abituati a dare un voto a tutto: ristoranti, hotel, videogiochi, film, libri e tutto ciò a cui può essere dato un giudizio. (Leonardo.it)

Il funzionamento è stato ... (Stadio24.com)

Dopo le valutazioni su alberghi, ristoranti, film, luoghi di vacanza che hanno segnato l'ascesa o la rovina (spesso immeritata, perchè sarebbe sempre necessario considerare chi assegna i voti e in base a quale criterio) di svariate attività; ora arriva ... (LiberoQuotidiano.it)

Retromarcia della fondatrice Julia Cordray, che accusa: «Mi hanno minacciato» (Corriere della Sera)