Calcio: Fifa sospende sanzione su mercato Barca in attesa appello

Adnkronos/IGN SPORT

Zurigo, 23 apr. - (Adnkronos/Dpa) - La Fifa permetterà al Barcellona di partecipare alla prossima sessione di mercato in attesa della sentenza di appello. E' quanto ha deciso la Commissione d'appello a seguito del ricorso presentato dal club sanzionato per ... (Adnkronos/IGN)

Ne parlano anche altre testate

ROMA - Il Barcellona potrà fare il mercato dal primo luglio. (Tuttosport)

Milano, 23 apr (TMNews) - La Commissione d'Appello della Fifa ha deciso di sospendere il provvedimento di bloccare il mercato del Barcellona per le prossime due sessioni (estate 2014 e inverno 2015): lo stop era arrivato per alcune irregolarità in merito a ... (Yahoo Eurosport IT)

La Fifa ha infatti concesso effetto sospensivo al ricorso presentato dal club catalano contro lo stop delle compravendite inflitto dalla Commissione disciplinare della Federazione internazionale lo scorso 2 aprile per violazioni ai regolamenti in materia di ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il Barcellona potrà agire sul mercato già in luglio. nStop sospeso. (Il Cittadino)

Il Barcellona tira un sospiro di sollievo e la prossima estate potrà operare sul mercato. (Corriere della Sera)

"Recursive Fury", l'analisi delle reazioni suscitate in rete da un articolo degli stessi autori su opinioni controfattuali o infondate in materia di scienza, è stato ritrattato dalla rivista Frontiers in Psychology per via di un "contesto legale" poco chiaro. (Oggi Scienza)