Netflix alza i prezzi del suo servizio, +6% a Wall Street

Agenzia ANSA ECONOMIA

Netflix alza i prezzi del suo servizio del 18% negli Stati Uniti. I clienti americani pagheranno 8,99 dollari al mese per il servizio di base, in aumento rispetto ai 7,99 dollari attuali. Per il servizio di video ad alta definizione, il piu' popolare, i prezzi salgono a 12,99 dollari al mese dai… (Agenzia ANSA)

Su altri giornali

L'over-the-top, forte di 137 milioni di clienti, ha deciso di incrementare il costo dei contratti di iscrizione. (Milano Finanza)

Netflix ancora protagonista a Wall Street, per l’annuncio con cui comunica l’aumento dei costi di abbonamento. La società di servizi di streaming ha comunicato che gli aumenti interesseranno subito i nuovi abbonati, mentre… (Finanzaonline.com)

Spiacevole sorpresa per gli abbonati americani a Netflix . La piattaforma di streaming ha infatti annunciato quello che è a tutti gli effetti il rincaro più forte della sua storia da quando il servizio è stato lanciato, ormai 12 anni fa. (Everyeye Tech)

Netflix aumenta i Prezzi, Prezzi in Aumento per Netflix, Netflix aumenta i prezzi anche in Italia, Aumento dei Prezzi di Netflix anche in Italia nel 2019 Assurdo (YourLifeUpdated)

Da oggi i nuovi utenti americani di Netflix pagheranno fino al 18% in più per abbonarsi al servizio. (AF Digitale)

A comunicarlo la stessa compagnia di video streaming , specificando che incrementerà del 18% il prezzo del contratto di iscrizione più diffuso, in alta definizione e che permette di guardare contenuti da due diversi schermi… (Primaonline)