Primarie sinistra Francia, la sorpresa Hamon

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

A sorpresa saranno l'outsider leader della della sinistra socialista, Benoit Hamon, ex ministro dell'Istruzione uscito dal governo dell'ex premier Manuel Valls (più moderato e considerato di 'destra' dai suoi rivali interni) nel 2014, e quest'ultimo a ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

(askanews) - A sorpresa, l'ex ministro dell'Istruzione e rappresentante dell'ala più radicale del Ps, Benoit Hamon, è arrivato in testa al primo turno delle primarie socialiste francesi. Lo tallona l'ex premier Manuel Valls, che invece ... (askanews)

L'ex premier socialista Manuel Valls, ieri al primo turno, si è fermato al 33 per ... Riproduci Chiudi il player. (Avvenire.it)

Benoit Hamon, ex ministro dell'Istruzione e rappresentante dell'ala più radicale del partito, è ... (askanews)

Un risultato a sorpresa per le sue dimensioni: l'ex ministro dell ... (Votofinish)

Il ... Dei sette candidati alle primarie socialiste, saranno l'ex ministro Benoît Hamon e il premier Manuel Valls a sfidarsi nel ballottaggio di domenica, dal quale uscirà il candidato del Partito socialista alle presidenziali di primavera. (Il Messaggero)

La sinistra utopista di Benoit Hamon, la sinistra del reddito di cittadinanza e della tassa sui robot ha vinto ieri il primo turno delle primarie per scegliere il candidato della gauche alle prossime presidenziali. (Il Gazzettino)