Agli Stati coi “Pantalone” sgarrati, ci pensa la BCE. Ne é certo un poetico…

Rosebud Giornalismo online SALUTE

Franco Luceri. Se alla prova dei fatti le mie idee presunte intelligenti si rivelano stupide, non posso che ridere di cuore della mia ignoranza. Ma oggi che il mio cervello ha partorito un modello innovativo di politica economica, attingendo alle ferree convinzioni di un matto, che garantiva che il cielo non... (Rosebud Giornalismo online)

La notizia riportata su altre testate

Stephanie Roche, calciatrice in lizza per il Puskas Award per la rete più bella dell'anno, si è infatti presentata... (Calcio World)

Ma non tutto il grasso è cattivo. Nella nostra epoca il grasso viene demonizzato, spesso in nome della moda e nella ricorsa di una improbabile parità di genere, anche nelle forme fisiche. (In dies)

Secondo gli esperti, il grasso contenuto sulle natiche e nel contorno cosce contiene delle ... A dirlo è l'Università di Pittsburgh(Stati Uniti), in un vero e proprio studio. (Ecoseven)

ROMA – Le donne con un po' di grasso sul sedere e sulle cosce fanno figli più intelligenti. Il merito, secondo lo studioso, sarebbe nel tipo di grassi che si ... (Blitz quotidiano)

Buone notizie per le donne con qualche chilo in più. Secondo uno studio della Pittsburgh University, Pennsylvania, il grasso contenuto nelle natiche delle donne " è un deposito per costruire il cervello di un bambino ". (il Giornale)

Un'interessante notizia giunge a noi da Pittsburgh, negli USA e riguarda le donne che hanno qualche ... Leggiamo. (DaringToDo)