Moratti laconico: "Cambierei tutti ma non lo posso dire"

Corriere della Sera SPORT

“Cambierei tutti se potessi”. Massimo Moratti, da New York dove e' stato presentato il progetto Inter Campus (nato nel 1997) alle Nazioni Unite, non si trattiene. Al fischio finale di Chievo-Inter, il presidente nerazzurro che prima aveva scherzato (“Beh, spero di ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Prima vittoria per Mancini da quando è l'allenatore dell'Inter. Il primo successo arriva contro il Chievo con una buona prestazione e le reti di Kovacic e del capitano Ranocchia. (Voci di Sport)

L’attuale tecnico nerazzurro dopo aver preso SuperMario sotto la sua ala protettrice ai tempi dell’Inter se l’è pure portato a Manchester per tentare di farlo maturare e... (Calcio World)

Mateo Kovacic, autore del gol che ha spianato la strada della vittoria all'Inter sul campo del Chievo, è stato intercettato dai microfoni Mediaset al termine della gara. (TUTTO mercato WEB)

Intervenuto ai microfoni di SkySport al termine della partita, Roberto Mancini ha commentato la vittoria contro il Chievo Verona: «E' una vittoria importante, la squadra sta prendendo confidenza. (Calcio News 24)

Dopo la sfida, valida per la quindicesima di Serie A, è intervenuto in mixed zone per i nerazzurri il trequartista Mateo Kovacic il quale ha realizzato l'uno a zero e ha ... (Calcio News 24)

(Inter.it)