Maurizio Malvestiti è il nuovo vescovo di Lodi

Maurizio Malvestiti è il nuovo vescovo di Lodi. Come annunciato dal bollettino ufficiale della Santa Sede, «il Santo Padre Francesco ha accettato la rinuncia al governo pastorale della diocesi di Lodi (Italia) presentata da S.E. Mons. Giuseppe Merisi, in ... (Avvenire.it)

La notizia riportata su altri media

La Provincia di Reggio Emilia informa che da oggi sulla Sp 513R, a Cerezzola di Canossa,in corrispondenza del civico 179, si viaggerà con limite di velocità a 30 km/h per la presenza, al di fuori dalla sede stradale, di un…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il sindaco di Canossa Enzo Musi, intervistato dalla stampa locale, rileva che “un comune come…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sessantuno anni, originario di Marne, prenderà il posto di un ... (Bergamonews)

Francesco Beschi al termine del Pontificale in Duomo ... Maurizio Malvestiti della nostra diocesi, finora Sottosegretario della Congregazione per le Chiese Orientali.L'annuncio è stato dato dal vescovo mons. (L'Eco di Bergamo)

Papa Francesco ha nominato vescovo di Lodi monsignor Maurizio Malvestiti, originario della Provincia di Bergamo, classe 1953, finora Sottosegretario della Congregazione per le Chiese Orientali. (Il Cittadino)

Città del Vaticano, 26 ago. Ne dà notizia il bollettino della Sala stampa vaticana che fa sapere che Bergoglio ha accettato la rinuncia al governo pastorale della diocesi di Lodi ... (Tiscali)