Joseph Gordon-Levitt dirigerà "Sandman"

Attualmente si è alla ricerca di uno sceneggiatore. Sandman è un fumetto di Neil Gaiman, pubblicato dal 1988 al 1996, inserito nell'etichetta Vertigo della DC Comics, che realizza fumetti per un pubblico più adulto rispetto ai classici dedicati ai supereroi. (La Bottega di Hamlin)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi tutto... (AsseSempione.info)

Reduce dal fortunato esordio alla regia con il recente "Don Jon", film commedia sull'amore e le sue problematiche, in cui un Don Giovanni del nostro tempo considera le donne mero oggetto del desiderio maschile, salvo poi ricredersi con il proseguimento della narrazione, l'attore Joseph Gordon-Levitt,... (Mister Movie)

Ve ne avevamo già parlato tempo fa, ora è ufficiale: The Sandman, personaggio protagonista della serie omonima Vertigo scritta da Neil Gaiman, sarà protagonista di un film interpretato e diretto da Joseph Gordon-Levitt, scritto da David Goyer e prodotto ... (Comicus)

Deadline riporta che l'attore Joseph Gordon-Levitt sta finalizzando la chiusura di un accordo con la Warner Bros, per produrre l'adattamento di Sandman con lo sceneggiatore David Goyer, il quale ha realizzato un trattamento basato sulla serie di Neil ... (LoSpazioBianco)

In America sarà la Walt Disney Studios a... In Italia The Wind Rises, ultima fatica del maestro Hayao Miyazaki, arriverà nei prossimi mesi grazie a Lucky Red. (Movieplayer.it)

Joseph Gordon Levitt sarà il produttore di “Sandman”, nuovo attesissimo film tratto dal fumetto omonimo di Neil Gaiman. Il regista di “Don Jon” però potrebbe anche dirigere e interpretare la pellicola. (melty.it)