D'Alema litiga con un cronista: "Dopo i giornali denuncio anche lei"

Quotidiano di Puglia INTERNO

BARI - Nervosismo alle stelle per Massimo D'Alema che, a Bari, litiga e minaccia di denunciare un cronista. D'Alema va su tutte le furie dopo una domanda rivoltagli durante un incontro in ateneo: "Lei ha detto che ho venduto il vino durante una convention ... (Quotidiano di Puglia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come si vede nel video pubblicato da Repubblica, D'Alema va su tutte le furie dopo una domanda rivoltagli durante un incontro in ateneo: (Il Mattino)

L’altra sera, ospite di Lilli Gruber in tv, Fabrizio Barca ha offerto questo spunto interessante. «D’Alema faccia i nomi di tutti i suoi donatori, cosa che non fa quasi nessuno. (La Stampa)

La colpa della conduttrice di Domenica 5 e Pomeriggio 5 – nota per i... Dopo le beghe con Equitalia e la querela ai danni di Gene Gnocchi appena pochi mesi fa, stavolta è stata Barbara D’Urso a urtare la suscettibilità del più grande calciatore di tutti i tempi. (Vesuviolive.it)

di Domenico Cacopardo Un segnale s’era avuto con l’articolo di Gian Antonio Stella sul Corriere, una rimasticatura di tutti i luoghi comuni da tempo in circolazione su Massimo D’Alema. (Santalmassiaschienadritta)

BARI - Quando ha varcato il portone dell'università di Bari, dov'era atteso per il convegno «Sprofondo Sud», sul numero speciale della rivista «Italianieuropei» che dirige, Massimo D'Alema ha schivato telecamere e taccuini dei giornalisti rimandando le sue ... (Corriere del Mezzogiorno)

Le quattro etichette prodotte in Umbria dall'ex premier hanno conquistato le giurie. Andrea Cuomo - Mer, 01/04/2015 - 07:00. (il Giornale)