A Capodanno per il cenone si può risparmiare fino al 30%

Corriere Nazionale ECONOMIA

ROMA – Come a Natale, anche a Capodanno gli italiani non rinunceranno ad imbandire le tavole senza badare a spese. Per il cenone, secondo le stime del Codacons, la spesa tra cibo e bevande ammonterà a circa due miliardi di euro. L'associazione dei ... (Corriere Nazionale)

Se ne è parlato anche su altri media

Saldi a Palermo, partenza in sordina (La Repubblica)

Genova - "Anche per il cenone di Capodanno gli italiani spenderanno di più rispetto allo scorso anno": in base alle stime del Codacons, le famiglie non rinunceranno ad imbandire le tavole in occasione della festa di fine anno, con una spesa tra ... (Genova Post)

La prima regione a partire è la Sicilia, lunedì 2 gennaio. Il Codacons, che ha ... (Metro)

Saldi a Palermo, partenza in sordina

Lo afferma il Codacons, che diffonde come ogni anno le previsioni ufficiali sugli sconti di fine stagione. I saldi sono di fatto già partiti in 1 negozio su 3 in tutta Ia SICILIA. (RagusaTG)

Quasi in tempo reale c’è già il primo consuntivo economico del cenone di fine anno, e lo fa una indagine Coldiretti/Ixè: sono 2,1 i miliardi di euro spesi dagli italiani per i cibi e le bevande in questa occasione. (La Stampa)

1/5 di quanto acquistato finisce tra i rifiuti. Oltre 2 miliardi di euro di cibi e bevande sulle tavole. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)