La Turchia deve salvare i curdi. Adesso

la VOCE del TRENTINO ESTERI

Kobane, la città siriana al confine con la Turchia, sta per cadere nelle mani dello Stato Islamico. “È necessaria un'operazione via terra per sconfiggere gli jihadisti”, ha riconosciuto ieri il premier turco Recep Tayyip Erdogan. Ma i 10mila soldati e le decine di ... (la VOCE del TRENTINO)

Su altre fonti

Lo ha annunciato il portavoce del Pentagono, l'ammiraglio James Kirby. (TMNews) - I raid aerei non saranno sufficienti a salvare la città di Kobane, assediata dai combattenti dello Stato Islamico, alla frontiera tra Siria e Turchia. (TMNews)

A Ramadi ucciso il capo della polizia. 12 Ottobre 2014. (Lettera43)

"Le truppe di terra ci vorrebbero, ma non c'è nessuno che vuole mettere in campo i suoi uomini", dice in una conversazione con Formiche.net il generale Mario Arpino, "a meno che a Iran e Siria..." Kobane, la città curdo-siriana vicina al confine con la Turchia, ... (Formiche.net)

Uccisi con un colpo d'arma da fuoco. Isis. (Articolotre)

Secondo il presidente turco Recep Tayyip Erdoğan, la città curda di Kobane, in Siria, è “sul punto di cadere” nelle mani dei jihadisti. (Universy.it)

I raid aerei della coalizione internazionale a guida Usa hanno colpito 20 delle loro postazioni intorno alla città curda nel nord della Siria, al confine con la Turchia. 08 ottobre 2014 17.22 Uccisi almeno 40 jihadisti dell'Isis a Kobane. (Rai News)